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I NOSTRI SERVIZI

DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE

SERVIZIO RECEPTION

SERVIZIO STANDARD

Il Cliente autorizza espressamente la Struttura ad aprire tutta la corrispondenza, inclusa quella con la dicitura “riservata personale” e simili, e pertanto manleva la Struttura ed i suoi incaricati da ogni conseguenza relativa all’apertura e visione del contenuto, anche confidenziale/riservato, della corrispondenza.

La Struttura, qualora incaricata di altri servizi amministrativi (tenuta contabilità, paghe, ecc.), inoltra direttamente la corrispondenza alla persona preposta allo svolgimento dell’incarico. In caso di raccomandate e atti giudiziari, la Struttura è autorizzata a scannerizzare e inoltrare via mail il contenuto al Cliente. All’esterno spazio ascensori sarà installata insegna ottonata. 

Una volta al mese la Struttura informa il Cliente, via mail o telefonicamente, circa la presenza di corrispondenza, affinché il Cliente ritiri a propria cura e spese; la Struttura informa tempestivamente il Cliente in caso raccomandate e atti giudiziari.

La corrispondenza elettronica (fax, PEC, ecc.) viene inoltrata via mail al Cliente. 

SERVIZIO BASE

Il Cliente ritira a propria cura e spese almeno una volta al mese, nessuna notifica da parte della Struttura.

La corrispondenza cartacea imbustata rimane chiusa, la corrispondenza elettronica (fax, PEC, ecc.) viene stampata dalla Struttura.

Sala riunioni
con prenotazione 

Uffici
 per professionisti 

Uffici
a ore 

Uffici
coworking 

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Sala cooworking
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