
I NOSTRI SERVIZI
DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE
SERVIZIO RECEPTION
SERVIZIO STANDARD
Il Cliente autorizza espressamente la Struttura ad aprire tutta la corrispondenza, inclusa quella con la dicitura “riservata personale” e simili, e pertanto manleva la Struttura ed i suoi incaricati da ogni conseguenza relativa all’apertura e visione del contenuto, anche confidenziale/riservato, della corrispondenza.
La Struttura, qualora incaricata di altri servizi amministrativi (tenuta contabilità, paghe, ecc.), inoltra direttamente la corrispondenza alla persona preposta allo svolgimento dell’incarico. In caso di raccomandate e atti giudiziari, la Struttura è autorizzata a scannerizzare e inoltrare via mail il contenuto al Cliente. All’esterno spazio ascensori sarà installata insegna ottonata.
Una volta al mese la Struttura informa il Cliente, via mail o telefonicamente, circa la presenza di corrispondenza, affinché il Cliente ritiri a propria cura e spese; la Struttura informa tempestivamente il Cliente in caso raccomandate e atti giudiziari.
La corrispondenza elettronica (fax, PEC, ecc.) viene inoltrata via mail al Cliente.